Anime,Film,Giochi e molto altro

WWE Smackdown Report 08/03/2013

« Older   Newer »
  Share  
•#Pêppêr#•
view post Posted on 8/3/2013, 20:36




Salve ,
Questa puntata è dedicata alla memoria di Paul Bearer, lo storico manager di Taker recentemente scomparso. Prima della sigla, vengono annunciati Sheamus vs Big Show e Alberto Del Rio vs Dolph Ziggler; il secondo match è stato scelto dal WWE Universe, che poteva votare l'avversario del messicano tra Ziggler, Antonio Cesaro e Wade Barrett.


Lo show vero e proprio si apre con l'ingresso di Jack Swagger, accompagnato dal fido Zeb Colter; intanto, Michael Cole annuncia la sua presenza in cabina di commento al posto di JBL, che si trova in Argentina. Jack Swagger si presenta come il prossimo campione del mondo e chiede rispetto per il suo amico, il vero americano Zeb Colter. Quest'ultimo chiede ai fans di ammettere di condividere i loro pensieri: il pubblico sa cosa è sbagliato in America, ma è troppo impaurito per dirlo apertamente. Tutti hanno almeno un amico che ha perso il lavoro per colpa di un immigrato, e devono ammetterlo: per questo lui e Swagger rappresenteranno il popolo. Jack enfatizza le frasi di Colter, che aggiunge che chi non la pensa così è parte del problema, mentre loro due sono la soluzione. Alberto Del Rio si presenta sullo stage, e fa partire un filmato dove lui è travestito da Swagger, mentre Ricardo Rodriguez è travestito da Colter. I due ci regalano un promo esilarante, dove parlano del cibo messicano, e Alberto-Swagger non fa che ripetere le parole "pizza, tacos, burritos".



Match #1: 3MB vs Team Hell No

Prima del match, va in onda un recap di Raw, dove vediamo i 3MB perdere contro Brodus Clay e Tensai, con Heath Slater che nel postmatch si prende una chitarrata da Honky Tonk Man. A combattere stasera sono Slater e Drew McIntyre, mentre Jinder Mahal è a bordo ring. Dopo un iniziale dominio degli Hell No, i 3MB sfruttano un errore di Bryan per chiuderlo all'angolo, ma la loro offensiva viene stroncata ben presto da un backbreaker dell'American Dragon, che dà il tag a Kane. Il Big Red Monster è devastante, e nemmeno le distrazioni di Mahal riescono a fermarlo; a chiudere il match però è Bryan, che dà il tag a sorpresa a Kane, evita la collisione con lui e riversa un roll up di Slater nella no-lock, che vale la vittoria.

Vincitori: Team Hell No



Ci viene mostrata una serie di foto di Natalya e Alicia Fox con i bambini del Rwanda, parte di un'iniziativa benefica della WWE.

Matt Stryker è con Dolph Ziggler, AJ Lee e Big E Langston: il biondo atleta dice che il pubblico l'ha scelto per dar vita allo show stealing match della storia di Smackdown, e aggiunge che stanotte la storia sarà scritta. AJ inizia a pomiciare con lui e l'intervista si conclude.

Nel backstage, faccia a faccia tra Ryback e Mark Henry, che non proferiscono parola, ma si limitano a guardarsi in cagnesco.

Mentre Brad Maddox si aggiunge ai commentatori, rivediamo il promo di Triple H nell'ultimo Raw, con la sfida lanciata a Brock Lesnar; viene annunciato che nel prossimo episodio dello show rosso avremo la risposta dell'ex campione UFC.

Damien Sandow è sul ring e dice che oggi lui, il salvatore intellettuale delle masse, sfiderà un barbaro, che va contro l'evoluzione di Darwin. Non riesce però a concludere il suo monologo, perché parte la musica di Ryback!



Match #2: Damien Sandow vs Ryback

Ryback dà subito prova della sua forza, sollevando Sandow con una facilità irrisoria; quest'ultimo riesce ad aprirsi un break facendosi inseguire fuori dal ring, per poi colpire, una volta rientrato sul quadrato, l'avversario con una serie di clothesline e ginocchiate. Damien chiude l'avversario in una sleeper hold, ma Ryback si libera e comincia con la sua offensiva, chiudendo con la tipica combinazione clothesline-shell shock che gli permette di vincere il match.

Vincitore: Ryback



Ci viene mostrato un video inedito, dove vediamo cosa è accaduto dopo la fine di Raw: lo Shield ha attaccato Big Show e ha eseguito su di lui la triple powerbomb!

Matt Stryker intervista Big Show a riguardo: il gigante dice che a Smackdown ha messo ko Seth Rollins solo perché si è trovato nella sua strada, e per ciò che è accaduto a Raw incolpa Sheamus e Randy Orton.

Prima che il terzo match abbia inizio, va in onda l'ennesimo promo di Fandango.




Match #3 Alberto Del Rio vs Dolph Ziggler

L'ingresso di Del Rio viene annunciato da Ricardo Rodriguez, mentre Ziggler è accompagnato da AJ Lee e Big E Langston. Dolph domina le fasi iniziali, con tanto di stinger splash eseguita sul rivale e di interferenza di Langston mentre l'arbitro è distratto. Rodriguez colpisce l'atleta di colore, che si mette a inseguirlo, AJ prova a mettere pace tra i due, ma si becca una secchiata d'acqua da Ricardo! La ragazza si infuria, ma crea troppo scompiglio e l'arbitro decide di cacciare sia lei che Big E da bordo ring. Ziggler continua la sua offensiva, con un dropkick alto, mentre Colter e Swagger osservano dal backstage. Del Rio reagisce con i suoi tipici calci, i due salgono sul paletto e lo Show Off esegue una sorta di slice bread dal paletto. Il messicano, però, riprende l'offensiva, andando due volte vicino alla vittoria; quando, però prova un volo dalla terza corda, Ziggler lo sorprende con un dropkick. Dopo una serie di near falls, Del Rio riesce a mettere a segno la rio grande e a far cedere il suo avversario.

Vincitore: Alberto Del Rio



Nel backstage, Daniel Bryan prende in giro AJ, la quale gli risponde che il suo ragazzo sa come trattare una donna e, grazie al Money In The Bank, vincerà presto il titolo mondiale. Daniel le ricorda che anche lui ha sfruttato, a suo tempo, la valigetta per vincere il titolo, e lei gli ricorda di quando perse la cintura in 18 secondi; Bryan allora, dice che Ziggler probabilmente dura lo stesso tanto in altri contesti.



Match #4: Mark Henry vs Yoshi Tatsu

Squash di una manciata di secondi, con Mark Henry che vince via world's strongest slam.

Vincitore: Mark Henry



Viene mandato in onda l'annuncio dell'induzione di Donald Trump nella Hall Of Fame di quest'anno.

Matt Stryker intervista Sheamus, dicendogli che Big Show lo incolpa per l'attacco subìto dallo Shield. L'irlandese dice che il gigante nega sempre le sue colpe, sia quando entra negli Universal Studios e i bambini urlano "Shrek! Shrek! Shrek!", sia quando si sente il suo odore da miglia di distanza perché non lava il suo costume da wrestler, e non sarà colpa sua nemmeno stasera, quando sarà steso dal brogue kick: in quest'occasione, sarà colpa dello stesso Sheamus.

Ennesimo recap di Raw, stavolta con lo scambio di battute tra John Cena e The Rock.




Match #5: Kaitlyn vs Tamina Snuka

Layla si trova a bordo ring, dopo aver chiesto a Kaitlyn il permesso di guardarle le spalle; Cody Rhodes, invece, guarda il match dal backstage. La campionessa sbaglia un salto e finisce contro la seconda corda, Tamina la porta fuori ring e colpisce anche Layla. Quest'ultima cerca di rientrare sul ring insieme a Kaitlyn, distraendo sia lei che l'arbitro e dando modo alla Snuka di approfittarne, mettere a segno un samoan drop e aggiudicarsi l'incontro.

Vincitrice: Tamina Snuka



Nel backstage, Damien Sandow chiede a Cody Rhodes di pianificare la strategia per il loro match contro i New Age Outlaws nel prossimo Raw, ma il figlio dell'American Dream è maggiormente interessato a Kaitlyn.

Un altro promo di Fandango anticipa il suo match contro Justin Gabriel, ma il wrestler si presenta sullo stage e dice che non può debuttare se Lilian Garcia non riesce a pronunciare correttamente il suo nome. L'annunciatrice ci riprova altre due volte, Fandango non rimane soddisfatto e la incolpa di aver rimandato il suo debutto, per poi andarsene.

Booker T dice a Teddy Long di andare a riferire a Fandango che, la prossima volta che viene inserito in un match, deve lottare. I due disquisiscono sulla giusta pronuncia del nome del wrestler.

E' tempo del Raw Rebound, col ritorno di Undertaker e il Fatal Four Way che ha sancito il suo avversario per Wrestlemania.




Match #6: Sheamus vs Big Show

Dopo un iniziale scambio di pugni, calci e testate, Big Show stende Sheamus con una poderosa spear; l'irlandese prova a reagire con la sua tipica serie di pugni al petto, ma una volta fuori dal ring, viene lanciato oltre alla balaustra dal rivale. Show domina, dando prove della sua eccezionale potenza, ma mostrando anche un po' di agilità, come nell'elbow drop molto ben eseguita. Quando, però, va per la chokeslam, Sheamus reagisce, stendendolo più volte e mettendo a segno una ddt, per poi sollevare il gigante ed eseguire la white noise. L'irlandese connette con il brogue kick al secondo tentativo, mandando Big Show, che si trovava sull'apron, fuori ring... e parte la musica dello Shield!

Vincitore: No contest



Quando i tre stanno per salire sul ring, arriva Randy Orton e la rissa ha inizio: lo Shield è inizialmente in vantaggio, ma Big Show decide di ristabilire la parità numerica, unendosi ai face e mettendo in fuga Ambrose e soci. Tuttavia, subito dopo il gigante stende Sheamus con il ko punch, subendo poi una rko da Orton! Lo show si conclude con The Viper che guarda i tre dello Shield che si allontanano.

Alla Prossima Settimana Con I Prossimi Report!
 
Top
0 replies since 8/3/2013, 20:36   25 views
  Share