Anime,Film,Giochi e molto altro

WWE Raw Report 11/03/13

« Older   Newer »
  Share  
•#Pêppêr#•
view post Posted on 12/3/2013, 21:28




La puntata si apre con Justin Roberts che invita il pubblico di Indanapolis ad alzarsi per ricordare Paul Bearer, lo storico manager di The Undertaker e Kane scomparso la scorsa settimana. Vediamo poi un video dedicato alla carriera di questo straordinario personaggio. Torniamo live con i rintocchi di campana che risuonano nell’arena. The Undertaker fa il suo ingresso sul ring e si inginocchia davanti all’urna del suo manager mentre una foto commemorativa di Bearer viene mostrata sul Titantron. La musica di CM Punk risuona nell’arena. Incredibile mancanza di rispetto da parte dello Straight Edge ed Undertaker non è per nulla contento della cosa. Punk ha un microfono e dice a tutti di darsi una calmata perché hanno frainteso la vera ragione per cui lui è qui in questo momento. Voleva estendere a Taker le sue più sentite condoglianze per la perdita subita… A Wrestlemania! Il risvolto positivo di questa tragedia è che per Paul Bearer The Undertaker è stato perfetto. 20-0. Per il resto delle persone, invece, tra quattro settimane sarà 20-1! La notte dopo Wrestlemania non si rivolgerà alcun tributo a Paul Bearer. La notte dopo Wrestlemania verrà dedicato un video a lui e tra quindici anni tutti chiederanno alla gente dove fossero quando CM Punk ha chiuso la Streak di The Undertaker. Punk se la ride e fa per rientrare nel backstage.

Big Show parla con un addetto ai lavori nel backstage. Il gigante sarà in azione dopo la pubblicità.

Dopo la pubblicità vediamo un video che mostra quanto successo durante la pausa pubblicitaria con Kane che è entrato in scena poco prima che CM Punk rientrasse nel backstage. La Big Red Machine ha provato a colpire lo Straight Edge con la Chokeslam ma quest’ultimo è riuscito a sfuggire alla presa e scappare nel backstage. Torniamo live con Kane che è una furia nel backstage e si dirige verso il camerino dello Straight Edge. Punk non riesce a trovare Punk ma in compenso sfoga la sua frustrazione sul malcapitato Alex Riley.

Big Show fa il suo ingresso sul ring pronto ad affrontare uno dei membri di The Shield ovvero seth Rollins. Quest’ultimo entra in scena accompagnato ovviamente dal resto del gruppo e facendosi largo tra il pubblico. Arbitro di questa contesa sarà Ryan Tran. Si parte con Big Show che spedisce subito all’angolo il rivale per poi colpirlo con una serie di calci. Irish Whip del gigante che poi prova uno Splash. Rollins si toglie dalla traiettoria e Show va a vuoto. L’ex World Heavyweight Champion manda al tappeto il rivale. Seth prova una reazione con dei calci ma Show lo spedisce nuovamente al tappeto. Il gigante evita un attacco di Rollins che finisce per colpire Dean Ambrose. Big Show esce dal ring e colpisce Reigns. Scatta una vera e propria rissa con il match che di fatto si interrompe in un no-contest. I tre fanno valere la superiorità numerica. Ambrose e Rollins bloccano il gigante per favorire ma manovra di Roman ma quest’ultimo è vittima di un Big Boot del gigante. Dean rinviene e colpisce nuovamente Show con un calcio per poi provare una DDT. L’ex Wordl Heavyweight Champion evita e spintona via il membro di The Shield. Rollins prova una manovra aerea ma viene abbrancato dal gigante che imposta la Chokeslam. Roman Reigns rinviene e connette con la Spear. I tre chiudono l’opera mettendo a segno la loro Triple Powerbomb. Gli ex NXT non possono che essere soddisfatti di quanto appena compiuto.

Vickie Guerrero è nel suo ufficio con Brad Maddox quando entra in scena CM Punk. L’ex WWE è decisamente contrariato e chiede chi sia al comando dello show per prendere provvedimenti contro Kane per quello che gli ha fatto. Lui, a Wrestlemania, affronterà The Undertaker e non Kane. Il Managing Supervisor risponde che lo Straight Edge ha dissacrato la commemorazione di Paul Bearer quindi, stasera, Punk affronterà Kane e lo farà in un No Disqualification Match. Il wrestler di Chicago, ovviamente, non è contento della cosa.

Rivediamo quanto successo a Smackdown nell’ultima puntata con la “doccia” imprevista di AJ Lee durante il match tra Alberto Del Rio e Dolph Ziggler e la discussione tra la stessa Diva ed il suo ex Daniel Bryan. Proprio AJ Lee fa il suo ingresso in scena accompagnando Dolph Ziggler. Con loro, ovviamente, c’è anche il fido Big E Langston. Mr.Money In The Bank sarà impegnato in un match proprio contro Daniel Bryan che si fa strada a suon di “No”! Arbitra la contesa Mike Chioda. Si parte con un Clinch vinto da Ziggler ma Bryan ribalta la presa e porta il rivale al tappeto. Headlock da parte di The American Dragon. Show-Off si libera dopo qualche secondo ma viene steso nuovamente da una spallata da parte di Daniel. Quest’ultimo applica una Surfboard sul rivale ma Ziggler riesce nuovamente a liberarsi dalla presa. Bryan mette a segno un European Uppercut ma Dolph risponde colpendo con un bel Dropkick 1… 2… Niente da fare. Il biondino lancia il rivale all’angolo per poi colpirlo con una serie di pugni. Reazione dell’ex NXT con una serie di calci. L’arbitro prova a dividere i due ma alla fine è Bryan ad avere la meglio e colpire con un Irish Whip ed un Dropkick all’angolo 1… 2… Anche per lui niente da fare. Bryan continua a colpire il rivale al tappeto mettendo a segno una serie di Stomp. Ziggler prova nuovamente una reazione ma Daniel lo spedisce fuori dal ring con un Back Body Drop. The American Dragon prepara un Suicide Dive ma Big E sale sul ring apron evitando la manovra. Pubblicità.

Torniamo al match con Ziggler che applica una Headlock dai danni di Daniel Bryan. Quest’ultimo si libera dopo qualche secondo ma Dolph prova ancora un Dropkick. The American Dragon evita e connette un Rocket Launcher che fa schiantare Ziggler contro il turnbackle. Irish Whip ancora di Dolph ma Bryan risponde con una Flying Clothesline. Daniel prova un Big Boot ma Mr.Money In The Bank evita e prova a chiudere il rivale nella Sleeper Hold. Questi sfugge con uno Snapmare. Daniel prova un roll-up 1… 2… Ancora niente. Ancora un European Uppercut da parte di Daniel che poi mette a segno una serie di calci per poi chiudere con un Roudhouse Kick 1… 2… No! Bryan sale sul paletto e prova un Missile Dropkick ma Show-Off evita e lo chiude in una presa. I due si scambiano la cortesia e poi finiscono all’angolo. The American Dragon prova un Super Belly-To-Belly Suplex ma Ziggler evita ancora e spedisce al tappeto il rivale 1… 2… Daniel si salva. Mr.Money In The Bank colpisce ancora nei pressi delle corde poi attende che il rivale si alzi per connette con la Fameasser 1… 2… No! Pugni da parte del biondino ma Bryan, dal nulla, riesce a chiudere il rivale nella No Lock! AJ sale sul ring apron e distrae l’arbitro cosa che permette a Big E Langston di aiutare Ziggler a raggiungere le corde. Daniel se la prende con il lottatore di NXT. Il biondino prova ad approfittarne con un roll-up 1… 2… Ancora niente. Daniel prova un Roudhouse Kick ma Dolph evita e connette con la Zig Zag 1… 2… 3! Vittoria per Dolph Ziggler per la gioia di AJ Lee che sale sul ring e bacia il suo uomo. Big E Langston entra sul quadrato ed infligge la sua Big Ending a Daniel concludendo in bellezza il festeggiamento del suo gruppo.

Dopo aver visto un video che riguarda la rivalità tra Triple H e Brock Lesnar ritorniamo alla puntata della scorsa settimana con la sfida di Hunter verso The Next Big Thing. Quale sarà la risposta di quest’ultimo in vista di Wrestlemania? Lo scopriremo tra poco…

Torniamo dal break con l’ingresso delle Funkadactylz e, ovviamente, della coppia ballerina composta da Brodus Clay e Tensai. A combattere sarà il solo Tensai ed il suo avversario, come annuncia Justin Roberts è Fandango. Tensai chiama a gran voce l’ex Johnny Curtis che fa il suo ingresso preceduto dalla ballerina. Fandango si lamenta di come Tensai abbia pronunciato il suo nome dicendo che è una disgrazia per il mondo della danza. Persino la gente del mid-west è in grado di pronunciarlo meglio. Justin e Tensai provano ad intervenire ma Fandango dice di voler sentire il suo nome pronunciato da Naomi, l’unica con la grazia ed il talento necessario per farlo. Lei è una che può fare molto meglio di quanto non faccia adesso. La Funkadactyl sembra apprezzare. L’ex Albert prova ancora a chiamare in causa Fandango ma quest’ultimo ribatte che ha appena sprecato l’opportunità di vederlo in azione. Fandango pronuncia il suo nome e se ne va. Anche stavolta non c’è stato il debutto di Faaaaaaan-daaaaaaan-goooooooo!

UP NEXT: New Age Outlaws vs Team Rhodes Scholars.
Vediamo il trailer del nuovo film con protagonist The Rock ovvero “G.I. Joe 2”!

Torniamo a vedere un video dedicato a Paul Bearer e The Undertaker. Stavolta rivediamo il ritorno del Deadman a Wrestlemania XX.

Sul ring ci sono Damien Sandow e Cody Rhodes. Entrambi hanno un microfono tra le mani ed iniziano a prendere in giro il modo di introdurre se stessi dei New Age Outlaws. I due si annunciano come i nuovamente riuniti e futuri WWE Tag Team Champions. Le “due parole” finali sono, ovviamente: “You’re welcome”! I due se la ridono ma gli ex campioni di coppia li raggiungono sul ring e mostrano ai due come si fa una vera presentazione in stile Degeneration-X. L’arbitro della contesa è Marc Harris. Si parte con Road Dogg e Cody Rhodes ed un calcio di quest’ultimo. RD chiude il rivale in un Armbar. Lancio sulle corde di Cody ma Jasse James lo colpisce con una serie di colpi al volto ed un Elbow Drop. Sandow prova a reagire ma viene rispedito al mittente. Cody approfitta della situazione per colpire il rivale con il Diasaster Kick. ATTENZIONE! RISUONA LA MUSICA DI BROCK LESNAR! The Next Big Thing fa il suo ingresso accompagnato da Paul Heyma. Billy Gunn prova ad attaccarlo ma Brock ha facilmente la meglio e lo stende con la F5. Stessa sorte ovviamente anche per Road Dogg. Heyman prende la parola e dice che vuole essere chiaro con Triple H quando gli chiede se vuole partecipare al suo gioco. Lesnar non fa giochini mentali. Lui prende fa del male alle persone. Basta prendere come esempio The Heartbreak Kid Shawn Michaels al quale Brock ha rotto un braccio. Oppure basta prendere come esempio Vincent Kennedy McMahon al quale Lesnar ha fatto talmente male da aver costretto la moglie di Triple H, Stephanie McMahon, ha portare il suo stesso padre in ospedale a bordo di un’ambulanza mentre delle lacrime scendevano dal suo viso. Ora i New Age Outlaws, l’ultima traccia rimasta della Degeneration-X spediti nell’oblio dalla F-5! Alla domanda se Brock affronterà Triple H, la risposta è… Sì. Ma ad una condizione. Brock combatterà contro HHH a Wrestlemania solo se potranno essere loro a decidere la stipulazione del match. Stipulazione che Brock comunicherà allo stesso Hunter solo dopo che questi avrà firmato il contratto. Al Celebral Assassin adesso toccherà rispondere alla cieca alla condizione proposta da Brock Lesnar altrimenti dovrà dare un dispiacere al WWE Universe, a sua moglie, a suoi figli ed al suo suocero. Più di tutti, però, darà un dispiacere a sé stesso. E se non è d’accordo con questo, ha due parole per lui: BROCK LESNAR! Rivediamo ancora le due F-5 di Lensar a Billy Gunn e Road Dogg (che ricevono le cure di alcuni arbitri della federazione). Lesnar ed Heyman rientrano soddisfatti nel backstage.

Michael Cole e Jerry “The King” Lawler continuano ad invitare i fan a mandare messaggi su Tout in memoria di Paul Bearer. Kofi Kingston, nel frattempo, è già sul ring pronto per un match. Suo avversario sarà Mark Henry (rivediamo il faccia a faccia che quest’ultimo ha avuto con Ryback nell’ultima puntata di Smackdown). Arbitra questo match Ryan Tran. Il ghanese parte forte con una serie di colpi all’addome ma Henry colpisce con una testata ed uno Splash all’angolo. Kofi è già al tappeto ma viene rialzato dal rivale per un Bear Hug. Kingston si libera ma viene schiantato nuovamente all’angolo. Mark prende in spalle l’ex Intercontinental Champion il quale, però, sfugge dalla presa salvo poi essere colpito dal un calcio in pieno volto. Kofi è fuori dal ring. Henry lo raggiunge e prova uno Splash ma Kingston si sposta dalla traiettoria e lo fa schiantare contro un paletto di sostegno del ring. Il ghanese vola sul World’s Strongest Man dalle scalette. I due rientrano sul ring. Kofi sale sul paletto e prova un Crossbody. Henry lo abbranca al volo e lo stende con la World’s Strongest Slam! 1… 2… 3! Vittoria per Mark Henry con una nuova prova di forza.

Cody Rhodes e Kaitlyn sono nel backstage e si stanno contendendo una bottiglietta d’acqua con Cody che gentilmente la porge alla donzella. Rhodes chiede alla ragazza se può “baffargli” ( l’ex Dashing dice “mustachio” in inglese) una domanda alla ragazza. Quest’ultima capisce con qualche secondo di ritardo il gioco di parole linguistico. Damien si avvicina ai due e dice che per festeggiare l’esito del loto match contro i New Age Outlaws hanno in programma un appuntamento con due donne che valgono il doppio di una qualsiasi Diva della WWE. Le telecamere si spostano ed inquadrano… BRIE E NIKKI BELLA! Le Bella Twins sono tornate! Le due dicono che sono tornate giusto in tempo visto che la categoria femminile è diventata davvero molto scarsa. Kaitlyn si allontana non senza disappunto. Vickie Guerrero entra in scena e dà il bentornato a Brie e Nikki. Subito dopo, però, dice che le dispiace rovinare i loro piani ma Damien e Cody saranno impegnati in un altro match. Stavolta i loro avversari saranno Sheamus e Randy Orton. Vickie si allontana ma non prima di aver chiuso il suo intervento con il più classico dei “You’re welcome”! I Rhodes Scholars sono molto contrariati ma vengono consolati dalle Bella Twins.

Ryback fa il suo ingresso sul ring pronto per il prossimo match della serata. Lo vedremo dopo la pubblicità e dopo un trailer che ci mostra l’apparizione di Big Show nel serial televisivo “Psych”.

Torniamo dal break con i 3MB che sono sul ring. Heath Slater affronterà dunque Ryback. Arbitra Rod Zapata. Mark Henry osserva il match dall’ingresso della rampa. Serie di calci di Slater ma c’è subito la reazione di Ryback che travolge l’avversario con uno Splash. Slater è all’angolo e subisce la violentissima Clothesline dell’ex Skip Sheffield. Ryback abbranca il rivale e lo stende con la Shell Shocked! 1… 2… 3! Vittoria per Ryback. Drew McIntyre sale sul ring ed attacca Ryback ma quest’ultimo stende lo scozzese con la sua manovra finale. Mark Henry raggiunge il rivale sul ring e colpisce McIntyre con la World’s Strongest Slam. L’ex NXT non ci sta ed abbranca nuovamente Drew per stenderlo con la Shell Shocked. Mark vuole avere l’ultima parola e stende sempre lo scozzese con la World’s Strongest Slam. Ryback urla i suoi “Feed me more” insieme al pubblico mentre alcuni arbitri e medici prestano soccorso a Drew McIntyre. L’ex World Heavyweight Champion indietreggia ed esce dal ring. Un nuovo match in vista di Wrestlemania appare ormai all’orizzonte…

STILL TO COME: Sheamus & Randy Orton vs Team Rhodes Scholars, CM Punk vs Kane. Dopo la pubblicità, invece, ci sarà un match tra Antonio Cesaro ed Alberto Del Rio che si avvicina al ring accompagnato da Ricardo Rodriguez.

Vediamo un trailer del nuovo film prodotto dalla WWE con protagonista il premio Oscar Halle Berry “The Call”.

L’U.S. Champion Antonio Cesaro è già sul ring pronto per il match che lo vedrà impegnato contro Alberto Del Rio. Il World Heavyweight Champion viene introdotto come sempre dal fido Ricardo Rodriguez. Marc Harris sarà l’arbitro di questo scontro. Si parte con un Clinch vinto da Cesaro che blocca il rivale in una Hammerlock. Serie di pugni all’angolo da parte dello svizzero. Reazione di Alberto che stende il rivale in una Hurracanrana. ADR sale sul paletto e mette a segno un Crossbody 1… 2… Niente da fare. Alberto sale ancora sulla seconda corda ma Antonio lo fa precipitare al tappeto. Serie di calci al volto da parte di Cesaro che poi mette a segno un Elbow Drop. Headlock da parte dello U.S. Champion. Del Rio si libera dopo pochi secondo ma viene schiantato all’angolo da un Irish Whip al quale segue un Uppercut 1… 2… Ancora niente. Altri calci al tappeto da parte di Cesaro che chiude nuovamente Alberto in una Headlock. Il messicano si libera ma viene colpito da una ginocchiata. Splash a vuoto dello svizzero che subisce una serie di Clothesline ed un Tilt-A-Whirl Backbreaker. Superkick da parte del World Heavyweight Champion 1… 2… No! Del Rio chiama la Cross Armbreaker ma c’è la reazione di Cesaro il quale, però, finisce sul ring apron. Serie di pugni alla schiena da parte del messicano che mette poi a segno una Backstabber per un nuovo conto di due. Alberto sale sulla terza corda per uno Splash ma Antonio lo intercetta al volo con la Swiss Death 1… 2… ADR si salva. Lo svizzero discute con l’arbitro e poi prova la sua Neutralizer. Del Rio ribalta e chiude il rivale nella Cross Armbreaker! La resistenza di Antonio è breve e quest’ultimo non può far altro che cedere. Altra bella vittoria per il World Heavyweight Champion che festeggia con il WWE Universe sollevando la cintura.

Josh Mathews intervista Kane dicendogli che sicuramente questo è un momento molto doloroso per lui. La Big Red Machine osserva l’urna di Paul Bearer con aria triste e si allontana.

UP NEXT: Wrestlemania Preview del match tra John Cena e The Rock.

Nuovo video dedicato a Paul Bearer. Stavolta rivediamo il debutto di Kane nell’ormai lontano 1997.

Vediamo un bel video dedicato alla rivalità tra John Cena e The Rock ed al match che i due disputeranno a Wrestlemania esattamente un anno dopo il loro confronto un anno fa a Miami.

Randy Orton fa il suo ingresso sul ring pronto per il match di coppia che lo vedrà impegnato insieme a Sheamus contro il Team Rhodes Scholars.

Dopo il break il Team Rhodes Scholars ha raggiunto Randy Orton sul ring. Sheamus raggiunge i tre e la contesa può cominciare agli ordini di Mike Chioda. Si parte con Orton e Sandow. Clinch iniziale vinto da Damien che viene poi lanciato sulle corde. Randy evita un paio di manovre in corsa e stende il rivale con una spallata. Suplex da parte di The Viper che ottiene un primo conto di due. Entra Sheamus che stende Sandow con un Shoulder Tackle dalla corde. Armbar da parte dell’irlandese. Sandow lo porta al suo angolo e dà il tag a Rhodes il quale, però, viene steso da una Clothesline ed un Rolling Samoan Crash 1… 2… Niente da fare. Sheamus prova ancora a colpire ma viene fatto precipitare fuori dal ring da Damien. L’arbitro si distrae con Cody sul quadrato e Sandow colpisce ancora con una Clothesline. Si rientra sul ring con il cambio proprio per Damien che colpisce con una serie di Elbow Drop. Dentro ancora Rhodes che colpisce con una serie di calci ed una ginocchiata alla schiena. Chinlock da parte dell’ex Dashing. Reazione dell’ex WWE Champion che colpisce con una violentissima Clothesline. L’irlandese raggiunge Randy Orton che colpisce il rivale con la sua serie di Clothesline e la Powerbomb. Exploder Suplex da parte di The Viper 1… 2… Ancora niente! L’ex WWE Champion porta Rhodes sul ring apron per la sua speciale DDT ma Sandow salva il compagno. Randy raggiunge i due fuori dal ring ma il salvatore intellettuale delle masse lo fa schiantare contro il paletto. Cody lo colpisce con dei calci e lo riporta sul ring. Cambio per Sandow che mette a segno una serie di Elbow Drop, l’ultima delle quali viene preceduta da un inchino. Nuovo pinfall che si ferma a due per loro. Cambio ancora per il “baffetto” che stende l’ex amico ai tempi della Legacy con un Front Suplex. Cody sale sul paletto ma Orton lo intercetta e lo raggiunge sulla terza corda per eseguire un Superplex. Cambio per Sheamus e Sandow. Serie di War Sword da parte dell’irlandese che poi connette con un Shoulder Block all’angolo ed un Running Knee. Serie di colpi al petto tra le corde da parte dell’ex WWE Champion che poi riporta il rivale sul quadrato e lo stende con la White Noise. Il Cetic Warrior chiama il Brogue Kick. Cody prova ad intervenire ma viene intercettato da Orton con la RKO! La strada è spianata per Sheamus per eseguire il Brogue Kick! 1… 2… 3! Vittoria per la coppia composta da The Viper e dal Celtic Warrior.

UP NEXT: Speciale “cinematografico” dell’Highlight Reel di Chris Jericho. I suoi ospiti, infatti, saranno Wade Barrett e The Miz protagonisti degli ultimi due film della WWE.

Vediamo un video tratto dal Raw Active: durante la pubblicità The Shield ha attaccato Sheamus e Randy Orton all’ingresso dello stage. I tre ex NXT hanno avuto la meglio sull’irlandese e su The Viper grazie soprattutto a Seth Rollins ed alla solite Spear di Reigns sul Celtic Warrior.

Michael Cole e Jerry Lawler ricordano ancora Paul Bearer e mostrano alcuni Tout del WWE Universe che ricordano lo storico manager di The Undertaker e Kane.

Chris Jericho fa il suo ritorno a Raw pronto a presenziare e presentare il suo personalissimo show. It’s Highlight Reel time! Y2J viene salutato dal calore del pubblico e questi dà il benvenuto al WWE a Raw Is Jericho. Il canadese introduce poi il trailer del nuovo film dei WWE Studios (solo in Blu-Ray) “The Marine 3” e, ovviamente, il suo protagonista: The Miz. L’Awesome One si impossessa del microfono e dice che è bello passare dall’essere presentatore all’essere ospite di uno show. Chris, notando che il Jeritron è sparito, si scusa con The Miz dicendo che di solito ci sono più accessori nella scenografia ma evidentemente il budget non è più quello di una volta. Il canadese si congratula con l’Awesome One per il successo del suo film. Wade Barrett interrompe i due e li raggiunge sul quadrato dicendo che forse lo stanno prendendo in giro visto che Mizanin non è un vero attore. L’inglese esalta il suo film “Dead Man Down” mostrando anche un piccolo spezzone del film. Barrett dice che questo è un film e ciò di cui dovrebbero parlare stasera. Miz prende in giro l’accento dell’Intercontinental Champion ed aggiunge che nelle ultime tre settimane si è parlato fin troppo di questo film. Wade non apprezza l’imitazione dell’ex WWE Champion e prosegue dicendo che ha rifiutato molte parti che gli hanno proposto da Hollywood. Questo perché è troppo impegnato. Troppo impegnato ad essere Intercontintal Champion e ad essere Wade Barrett. The Miz gli rivolge una serie di “Really” al quale Wade risponde facendo nascere un botta e risposta serrato. Mike dice che a Wade non resta che vantarsi del suo film visto che ormai non combatte più da settimane e che presto perderà il titolo. Y2J prova ad intervenire ma Barrett lo invita a chiudere la bocca. Chris si toglie la giacca e dice di volergli ricordare con chi stia parlando. Lui lo ha aiutato ad entrare in questa federazione e lo ha aiutato a vincere la prima edizione di NXT. Barrett è un due volte Intercontinental Champion. Lui, però, è un nove volte Intercontinental Champion. Più di ogni altro nella storia ed adesso vuole diventarlo per la decima volta. Brad Maddox irrompe in scena ed interrompe i tre dicendogli di smetterla di fare questa messa in scena. L’ex arbitro si presenta e dice di avere un annuncio importante da parte del team “Brickie”. Visto che la tensione è alta c’è bisogno di calmare gli animi. Questo è ciò che faranno: Wade Barrett difenderà il titolo la prossima settimana contro il vincitore del match che vedrà opposti The Miz e Chris Jericho. Il match si disputerà immediatamente. Maddox sembra molto impacciato al microfono cosa che provoca l’ilarità di Michael Cole e Jerry Lawler ed anche Jericho, Miz e Barrett sembrano averci capito molto dell’intervento dell’assistente di Vickie Guerrero. In ogni caso il match tra The Miz e Chris Jericho comincerà subito dopo la pausa pubblicitaria.

Torniamo live con il match già cominciato ed un Back Suplex di Jericho. Headlock del canadese mentre Wade Barrett è al tavolo di commento. Serie di gomitate di The Miz che mette a segno un Irish Whip. Splash respinto da Jericho che va a vuoto con il Bulldog. I due si scambiano spallate e colpi al centro del ring. Chris mette a segno una manovra dal paletto ma poi viene steso da un Big Boot del rivale 1… 2… Niente da fare. Serie di Chop da parte del canadese. The Miz mette a segno un Backbreaker ma poi viene allontanato dal rivale che mette a segno il Bulldog. Mizanin para un tentativo di Lionsalult. L’Awesome One prova una manovra all’angolo. Jericho lo abbranca all’angolo per provare la Walls Of Jericho. The Miz lo allontana e prova, dopo qualche colpo, ad impostare la Figure Four Leglock. Jericho ribalta ancora e stavolta riesce a chiudere il rivale nella Walls Of Jericho. The Miz soffre ma, in qualche modo, riesce a raggiungere le corde. Il protagonista di “The Marine 3” esce dal ring. Jericho lo raggiunge ed i due iniziano a darsi battaglia fuori dal ring. The Miz prova una manovra in corsa ma il canadese lo spedisce contro Wade Barrett al tavolo di commento. L’inglese non ci sta e colpisce Chris alle spalle. L’arbitro Ryan Tran chiama la fine del match. Barrett continua il suo attacco nei confronti di The Miz e Jericho. Quest’ultimo rientra sul ring e stende il rivale con una Baseball Slide. Barrett viene riportato sul quadrato e steso dalla Skull Crushing Finale dell’Awesome One. Y2J chiude l’opera con la Codebreaker. I due osservano Barrett al tappeto. Chi sfiderà l’inglese per l’Intercontinental Champion?

Vediamo un video nel quale Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez scimmiottano i video contro gli immigrati apparsi su YouTube di Zeb Colter e Jack Swagger. Il tutto vestiti proprio come i rivali. L’imitazione è decisamente molto divertente e si conclude con il classico “We the people”.

Nuovo video dedicato alla memoria di Paul Bearer. Siamo nel 1995 con lo stano interrogatorio che lo vide protagonista con Mr.Fuji a Wrestlemania XI.

Sin Cara è già sul ring pronto ad affontare un match. Suo avversario sarà Jack Swagger accompagnato da Zeb Colter. Quest’ultimo prende la parola e dice che sia lui che Jack non sono di buon’umore. In questo paese ci sono molto problemi ed in questo momento lui sta guardando ad uno di essi. Mr.Sin Cara o Senor Sin Cara visto che non ha avuto nemmeno la decenza di imparare la loro lingua. Alla gente non interessa questo perché sono programmati per tifare per lui solo perché ha un ingresso spettacolare e zompa per il ring come un piccolo Mexican Jumping Bean. Lui guarda alla gente intorno e sente che tutti la pensano come lui nel profondo del loro cuore. Sin Cara è un ladron. Ogni notte, da qualche parte, ci sono tanti personaggi come Sin Cara che strisciano oltre il confine entrando nel loro paese e rubando qualcosa dal loro paese. La colpa di tutto questo è della gente che pur sapendo ciò che succede non dice nulla a riguardo. Tuttavia lui non ha paura e nemmeno Jack Swagger ce l’ha. Il WHC Alberto Del Rio ha detto di essere nato in Messico ma di essersi “costruito” in America. L’unica cosa che ADR ha costruito è la loro consapevolezza. La consapevolezza di quante cose vanno male in questo paese. Swagger prende la parola e dice che il 7 aprile a Wrestlemania il titolo tornerà nel posto a cui appartiene. Benvenuti nell’America di Jack Swagger! We the people! Il match comincia agli ordini di Rod Zapata. Serie di calci ed uno Springboard Back Elbow da parte di Sin Cara. Il messicano colpisce Swagger e lo spedisce fuori dal ring. Baseball Slide del wrestler mascherato che poi sale sulla terza corda e vola sul rivale con un Crossbody all’esterno del quadrato. Jack rientra sul ring. Reazione del Real American ma Sin Cara colpisce ancora con un Pelé Kick. L’ex Mistico prova una manovra dal paletto ma viene intercettato da Swagger. L’ex World Heavyweight Champion colpisce la gamba sinistra del messicano con l’aiuto delle corde e poi applica la Patriot Act. Sin Cara cede immediatamente. Jack non molla la presa. Alberto Del Rio accorre in aiuto del suo connazionale e tra i due scatta una rissa. ADR ha la meglio e riesce ad impostare la Cross Armbreaker. Zeb Colter riesce a salvare il suo protetto ed a trascinarlo fuori dal ring. La rivalità tra i due continua in vista di Wrestlemania.

Vediamo un’intervista alla protagonista di “The Call” Halle Berry. L’attrice riceve una telefonata. Si tratta di David Otunga il quale le dice di essere stato costretto a dare il suo numero personale ad una persona e che questa vuole parlare con lei. Squilla nuovamente il telefono e, dall’altra parte, c’è Kane il quale, a quanto pare, è un grande ammiratore (praticamente uno stalker) dell’attrice premio Oscar e le chiede perché non risponde alle sue lettere. Halle risponde che non lo fa perché l’indirizzo ha a che fare con l’inferno. Kane non sembra accettare la risposta e la Berry, dopo aver inveito contro Otunga, fa esplodere i fuochi del ring vicino al quale c’è la Big Red Machine che rimane senza parole.

Dopo aver rivisto quanto successo ad inizio puntata ci viene annunciato che, nella prossima puntata di Smackdown, ci sarà un match tra Mark Henry e Ryback.

LADIES AND GENTLEMAN, IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT! CM Punk fa il suo ingresso sul ring pronto per il No Disqualification Match che lo vedrà opposto a Kane. Lo Straight Edge si guarda intorno timoroso per un possibile attacco del wrestler mascherato o, meglio, di The Undertaker. La Big Red Machine raggiunge il rivale sul quadrato insieme all’urna di Paul Bearer. L’arbitro di questo match sarà Mike Chioda. Si parte con Punk che vola su Kane fuori dal ring e lo colpisce con una serie di pugni al volto e calci alla schiena. Kane reagisce con un pugno e delle ginocchiate. Il wrestler mascherato schianta il rivale contro le transenne prima e contro il paletto di sostegno al ring poi. La Big Red Machine solleva Punk e lo fa schiantare contro le transenne per poi farlo volare nella zona dove stazione il time-keeper. Kane sparecchia il tavolo dei commentatori ma nel frattempo il wrestler di Chicago lo colpisce con la campanella. CM sale sulla transenna e colpisce ancora Kane. Punk rivolge uno sguardo minaccioso all’urna. Il mostro lo colpisce con uno dei mini televisori del tavolo di commento. Gomitata sul ring apron da parte del wrestler mascherato. I due rientrano sul quadrato con Kane che porta il rivale sulla terza corda. I due si sfidano ad alta quota. Punk fa precipitare il rivale al tappeto e poi mette segno il Savage Flying Elbow 1… 2… No! Calci da parte di CM Punk che porta all’angolo il rivale. Jumping Knee messo a segno dall’ex WWE Champion che va poi a ripetere una seconda volta la manovra. Il Running Bulldog viene evitato da Kane che spedisce il rivale fuori dal ring. Pubblicità.

Il match prosegue con uno Splash di Kane respinto da Punk all’angolo. CM vola sul rivale dalla seconda corda poi posizione una sedia tra la seconda e le terza corda. Il wrestler di Chicago colpisce ancora alle spalle il rivale ma è Punk a venire schiantato contro la sedia. Splash e Clothesline all’angolo della Big Red Machine che mette poi a segno la Side Walk Slam. I due finiscono fuori dal ring. Kane schianta il rivale contro le transenne andando poi a lanciare una serie di sedie sul ring. Lo Straight Edge viene riportato sul quadrato. Kane si impossessa di una sedia e la mette al tappeto abbrancando Punk. La Big Red Machine prova la Chokeslam ma CM trasforma in una DDT sulla sedia 1… 2… No! Punk colpisce il rivale con la sedia e poi fa il segno del tagliagole. Il wrestler mascherato abbranca l’avversario per la Chokeslam ma Punk reagisce con un Roudhouse Kick. Risuona nell’arena un rintocco di campana. Punk si distrae e Kane connette con la Chokeslam! 1… 2… 3! Vittoria importantissima per Kane. The Undertaker fa il suo ingresso in scena e si inginocchia all’ingresso della rampa mentre sul Titantron appare la foto commemorativa di Paul Bearer. Anche Kane si inginocchia sul ring. Attenzione! Punk appare alle spalle della Big Red Machine e lo colpisce con l’urna! Nuova mancanza di rispetto di CM Punk che continua a colpire il wrestler mascherato. Undertaker si avvicina al ring. Punk sembra attenderlo ma poi esce dal quadrato non mollando però l’urna. Il Deadman si avvicina a Kane mentre lo Straight Edge sin inginocchia nei pressi del Titantron scimmiottando le movenze del Phenom. Quest’ultimo non la prende benissimo e gli rivolge il segno del tagliagole. Punk se la ride mentre Undertaker è imbufalito. Su queste immagini si chiude questa puntata di Monday Night Raw.
 
Top
0 replies since 12/3/2013, 21:28   21 views
  Share