Anime,Film,Giochi e molto altro

WWE Raw Report 4/03/13

« Older   Newer »
  Share  
•#Pêppêr#•
view post Posted on 8/3/2013, 20:54




Salve,
La puntata si apre subito con l’arrivo più atteso dell’anno, il phenom,ovvero Undertaker. Subito dopo arrivano in scena l’ex campione WWE CM Punk e Paul Heyman. Il best in the world, parla chiaro e deciso, in quel di Wrestlemania non ci sarà una sua difesa titolata. Lui è qui per svelare all’universo WWE la sua scelta ed è quella di sfidare Undertaker allo showcase of the immortals con ciò il messaggio è lampante. Spezzare la streak. Poco dopo appare l’Apex predator Randy Orton, affermando che Punk non può essere un degno avversario o meglio un rivale serio di Undertaker, visto che non è stato in grando di batterlo neanche lui.Fanno la loro apparizione anche il guerriero celtico Sheamus e il mastodonte The Big Show, loro affermano di essere lo sfidante idoneo,il tutto viene interrotto da Vickie Guerrero, annunciando un Fatal Four Way match con in palio lo status di primo sfidante vs. The Undertaker.

Primo match:

Il campione degli stati uniti Antonio Cesaro vs. Ryback (no title match)

Match molto fisico,d’altronde entrambi i combattenti sono ben fisicati. Dopo tutto Ryback riesce ad aggiudicarsi questa vittoria,una vittoria che da morale, il tutto dopo aver connesso la Shell Schocked.
Durante i festeggiamenti Ryback si dirige come classico nel backstage ma risuona la theme di Mark Henry , i due hanno un forte scambio di sguardi.


Secondo match:

Mark Henry vs. Zack Ryder

C’è poco da dire, match a senso unico. In parole povere M.Henry riesce a sconfiggere il suo avversario in tempo record, in meno di un minuto tramite la World’s Strongest Slam.


Terzo match:

The Miz(with Ric Flair) vs. Dolph Ziggler(with AJ, Big E Langston)

Incontro ben combattuto con vari scambi, direi abbastanza godibile. Alla fine della fiera il magnifico The Miz riesce a bloccare un tentativo di dropkick da parte di Dolph Ziggler così facendo coglie l’attimo fuggente, chiudendolo nella figure 4. Importante vittoria per Mike Mizanin. Nel post-match il pubblico apprezza i vari festeggiamente condotti dal vincitore e dal Nature Boy.


”Point-Counterpoint” tra John Cena e The Rock

Dopo un anno si ripete lo stesso scontro condotto da Cena e The Rock, in quel di Wrestlemania ci sarà la resa dei conti, sarà scritto il verdetto decisivo. Cena vs. Rock (2) anche quest’anno ma con una piccola differenza questa volta sarà un match titolato, sul piatto ci sarà il WWE Title. Il Leader della Cenation è da molto tempo che non detieni quella cintura, a Wrestlemania ha la possibilità di riprendersi due cose. Rivincere la corona WWE e sconfiggere The Rock riportando il conto in parità.D’altro canto, il campione in carica ribadisce l’esatto contrario, sapendo di battere il suo rivale , l’ha fatto in passato e lo rifarà anche quest’anno.

Quarto match:

Jack Swagger(with Zeb Colter) vs. Jim Duggan(with Stg.Slaughter and Dusty Rhodes)

Francamente questo incontro è poco commentabile,zero scambi e sopratutto non c’è stato un inizio logico. Il Real American prende la 2X4 e colpisce i suoi avversari. Non contento decide di applicare la sua manovra finale la Patriot Lock ai danni di Jim Duggan.


Nel Backstage, l’intervistatore Matthews pone una domanda a Jack ” perchè hai attaccato le leggende ” ? Lo stesso Swagger replica, loro non hanno fatto nulla di buono per l’America. Improvvisamente Alberto Del Rio lo attacca alle spalle così facendo scoppia una breve e piccola rissa tra i due.

Quinto match:

Team Hell no vs. The Prime Time Players

A bordo ring c’è Ted DiBiase. Questa volta si lotta ad armi pari, senza un braccio legato e via dicendo. La presenza del Million Dollar sembra non portare farina al sacco di D.Young e Titus O’neil, tant’è vero , dopo pochi fasi di installo il Big Red Monster connette la ChockeSlam ai danni di Darren Young. DiBiase conficca una banconota da 100 dollari in bocca al perdente. Daniel Bryan nota la preziosa cartamoneta , in due passi ruba la cosiddetta banconota. Facile vittoria per gli attuali campioni di coppia.


Sesto match:

Brodus Clay e Tensai vs. 3MB

Anchi qui, l’incontro dura ben poco. Tensai porta la vittoria al suo team tramite un roll-up su Drew McIntyre.


Fandango anche a Raw non si esibisce, in programma c’èra un match contro Kofi Kingston ma affinchè l’annunciatore Justin Roberts non impari ad annunciare in maniera giusta e con sentimento il suo nome, Fandango non lotterà.

The Game, è presente a Raw per prendere la parola al centro del ring. Come classico esegue la sua entrata con un pubblico incandescente. Il re dei re al microfono è convincente come sempre, arrivando dritto al sodo. Le sue parole molto incisive ”Cosa pensi di fare Brock? Ti presenterai a Wrestlemania per combattere oppure resterai lì a sanguinare? ” E’ chiaro, Triple H lancia la sfida verso Brock Lesnar.

Settimo match:

Alberto Del Rio vs. Wade Barrett

Incontro già visto precedentemente in quel di Smackdown in una sifda champion vs. champion. Sommando l’esito non cambia l’eroe messicano, l’attuale campione dei pesi massimi ottiene la vittoria tramite la Cross Arm Breaker.Ad assistere c’èra il duo formato da Zeb Colter e Jack Swagger.

Viene trasmesso tramite il canale youtube di Zeb Colter un classico promo.

Ottavo match:

The New Age Outlaws vs. The Colons(with Rosa Mendes)

Tag Team match di transizione, non brutto. Direi nella solita media. Gunn ottiene la vittoria tramite pin su grazie ad una Fameasser. I due componenti della DX trionfano.


Nono match (Main Event):

Fatal 4 Way match, il vincitore andrà dritto per dritto a Wrestlemania contro il Deadmen.

Match ben lottato da tutti i lottatori Tranne CM Punk che scappa dal ring e risale solo per conteggiare i lottatori a terra, match intenso, Dopo più di 10 minuti Sheamus atterra Big Show con un Bicycle Kick poi Randy Orton Fa una RKO a Sheamus e CM Punk coglie l’attimo fuggente Il ragazzo di Chicago effettua la GTS ai danni di Randy Orton, conquistando il diritto di sfidare Undertaker.

Mentre Punk festeggia, le luci si spengono e si sentono i rintocchi. The Undertaker appare in quel di Raw, puntando lo sguardo verso CM Punk. La sfida è ufficiale a Wrestlemania 29 ci sarà l’atteso Punk vs Taker.

La puntata si conclude, arrivederci alla prossima settimana.
 
Top
0 replies since 8/3/2013, 20:54   32 views
  Share